Marek Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Piotr Zielinski e delle sue ultime prestazioni. Il centrocampista polacco è uno degli uomini chiave del disegno tecnico-tattico di Gattuso che ha dimostrato di non poter fare a meno di lui. Anche in occasione della sfida contro il Real Sociedad, Zielinski si è reso protagonista con una rete incredibile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Polonia, Kozminski: “Grazie al lavoro di Gattuso Zielinski è diventato un fuoriclasse”
Marek Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Piotr Zielinski e delle sue ultime prestazioni. Il centrocampista polacco è uno degli uomini chiave del disegno...
LE PAROLE DI MAREK KOZMINKSI
Di seguito le parole di Marek Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca ed ex calciatore di Brescia ed Udinese.
"Nelle ultime settimane Piotr sta diventando un leader, non solo del Napoli. Può fare molto di più. Lo vediamo segnare, creare e soprattutto essere costante. Adesso è un giocatore maturo. In passato dicevamo che aveva classe, colpi, ma non era ancora un fuoriclasse. Invece oggi possiamo dire tranquillamente che Zielinski è un fuoriclasse. Sa fare tutto dal punto di vista calcistico, ma gli mancava qualcosa in fatto di grinta. Gattuso ha trasferito questa dote a Piotr e grazie a lui il giocatore è cresciuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA