Com’è noto, Arek Milik è fuori rosa. Il braccio di ferro con il Napoli non sembra avere soluzione positiva per ambo le parti. Salvo miracoli andrà via a zero. Il centravanti polacco, infatti, dopo aver rifiutato il rinnovo e numerose destinazioni in sede di mercato, ha autonomamente scelto di passare un anno in “naftalina”. Eppure il ragazzo si sta allenando duramente, anche se non vede mai il campo. Milik non vuole deludere il CT della nazionale polacca che conta su di lui in vista dei prossimi campionati europei. Il giocatore non è utilizzato, ma viene sistematicamente convocato in nazionale. Anche stavolta è andata proprio così. Proprio il commissario tecnico della Nazionale polacca, Brzeczek, ha parlato del futuro di Arkadiusz Milik.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Polonia, il CT Brzeczek: “Milik andrà via dal Napoli a gennaio, sono sicuro”
Com’è noto, Arek Milik è fuori rosa. Il braccio di ferro con il Napoli non sembra avere soluzione positiva per ambo le parti. Salvo miracoli andrà via a zero. Il centravanti polacco, infatti, dopo aver rifiutato il rinnovo e numerose...
LE PAROLE DEL CT DELLA POLONIA SU MILIK
Queste le parole del Ct della Nazionale Polacca Brzeczek sul futuro di Milik: "Arek e Kamil Grosicki sono giocatori molto importanti di questa squadra, con una qualità incredibile. Personalmente conto molto su di loro. Non vivono un momento facile oggi, ma penso che possano cambiare squadra già a gennaio". Il calciatore del Napoli, tra l'altro, ha pubblicato sui social delle foto che lo ritraggono durante le sessioni di allenamento con la selezione polacca. “Concentrazione per la nazionale”, questo è il motto scritto dal ragazzo a corredo della foto. Inutile dire che i tifosi del Napolilo hanno bersagliato di insulti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA