Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio della Polonia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Polonia, Boniek: “Sarri è un personaggio, bella coppia con De Laurentiis. Zielinski? Dico una cosa”
Polonia, Boniek: "Sarri è un personaggio, bella coppia con De Laurentiis. Zielinski? Gli dico una cosa"
"Gli azzurri giocano bene e riescono a tenere il passo della Juventus. Il Napoli ha Mertes e Milik, la Juventus ha 4/5 attaccante. Sarri è un personaggio, un uomo del campo che fuma e studia, studia e fuma, senza nemmeno il tempo di mangiare. E' bravo e mi piace: non pensa alla sua immagine, anzi uno che è uomo di campo che fa bene per il Napoli. E' diverso da De Laurentiis ma insieme, i due, fanno una bella coppia.
Zielinski? Gli dico sempre che lui è un numero 10 e che deve essere più presente mentalmente perché ogni tanto sparisce, dovrebbe avere più costanza. Ho visto che non gli è stato assegnato il gol ma non è giusta questa valutazione. Non sono il suo manager ma se lui non avesse toccato la palla? Non riesco a capire questa scelta, ho rivisto l'azione cento volte. Il suo tocco involontario fa cambiare la traiettoria! Se fossi un tifoso del Napoli mi preoccuperei del match contro la SPAL: lì si rischia di perdere punti, cosa che non fa la Juventus! Sono in contatto con Milik, tra due o tre settimane è pronto: teniamo le dita incrociate e speriamo che giochi bene con il Napoli per chiamarlo il Nazionale. Speriamo si riprenda: così il Napoli avrà dei vantaggi sicuri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA