03:24 min

ultimissime calcio napoli

Politano, serenità ritrovata: e ora aspetta la chiamata di ADL per il rinnovo

Giovanni Montuori

Politano, serenità ritrovata: e ora aspetta la chiamata di ADL per il rinnovo - immagine 1Politano, serenità ritrovata: e ora aspetta la chiamata di ADL per il rinnovo - immagine 1
L'esterno si è preso la fascia destra del Napoli con le sue super prestazioni

L'addio di Lozano e il poco impiego di Lindstrom hanno spalancato le porte a Politano: ma sono state le sue prestazioni super a far diventare sua quella fascia destra. Secondo La Gazzetta dello Sport, Politano, in scadenza nel 2025, è pronto al rinnovo. Siamo ai primi approcci tra l’agente Giuffredi e il presidente De Laurentiis. La volontà del ragazzo è esplicita ed è quella di continuare in maglia azzurra, a suon di prestazioni come quella di ieri sera. Il presidente De Laurentiis dovrà necessariamente venire incontro al desiderio di Politano e... vivranno tutti - si spera - felici e contenti al Maradona.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.