Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, l’agente: “È più forte delle critiche, amo il suo modo di essere pazzo!”
Così l'agente di Di Lorenzo e Mario Rui a Radio Kiss Kiss Napoli
Su Mario Rui
"Mario Rui è un giocatore a me molto, molto caro. Io santifico il carattere e la personalità di Mario Rui più delle sue caratteristiche tecniche. Mario Rui doveva scappare e invece sta dimsotrando le sue doti e si sta facendo amare dai tifosi. E' stato più forte delle critiche. Io amo il suo modo di essere pazzo, non sarebbe arrivato dov'è arrivato se non avesse questo suo carattere così grintoso. Le sue doti sono certificate dalla convocazione in nazionale portoghese".
Di Lorenzo
"Di Lorenzo è un grande capitano perché è apprezzato moltissimo come persona. Su di lui non esprimo più parole perché sono anni che dimostra a tutti l'uomo che è. Lui e Mario Rui sono partiti con me dalla Serie B e sono arrivati a livelli altissimi. Mi incentivano a fare sempre di più anche a livello personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA