Politano, il Napoli c’è. Pedullà: “I suoi agenti non aiutano il calciatore”

Politano, il Napoli c’è. Pedullà: “I suoi agenti non aiutano il calciatore”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Politano Napoli Inter

L’affare Politano è saltato: il calciatore non andrà alla Roma, ad ora resta all’Inter. Piace a tanti, ma secondo Alfredo Pedullà il problema sta negli agenti. Di seguito il suo pensiero attraverso il proprio sito.

Pedullà non ha dubbi: “Gestione Politano sbagliata”

 

Davide Lippi e i suoi collaboratori forse pensano che mandare Politano a destra e a manca ogni cinque minuti sia un bene per il suo assistito. Questo balletto, a parole, va avanti dalla scorsa estate: incedibile, non vuole lasciare l’Inter, piace alla Fiorentina, poi al Milan, poi al Napoli, poi chissà a chi, all’elenco mancherebbero solo Real, Barcellona e City. A costo di tirare la corda, la stessa si è spezzata, inevitabile: non a caso Marotta ieri ha parlato di esposizione mediatica eccessiva, condividiamo anche le virgole del suo discorso

 

Ad ora l’esterno dell’Inter interessa molto al Napoli. Gli azzurri devono pensare all’eredità che lascerà Callejon: Llorente è ai margini del progetto e potrebbe interessare a Conte. Infatti l’affare Giroud è più complicato del previsto, l’ex bianconero potrebbe fare al caso dei nerazzurri. C’è bisogno di capire però come si muoverà l’entourage di Politano: prima è stato dichiarato amore all’Inter, poi ci sono stati apprezzamenti qua e là. Servirà chiarezza, poi se ne potrà parlare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy