Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli a lavoro per costruire il nuovo Napoli: le ultime

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina. Il giornalista ha parlato del Napoli ed ha citato anche Politano, in merito alla convocazione della Nazionale. Di seguito le dichiarazioni del giornalista Pasquale Tina:...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina. Il giornalista ha parlato del Napoli ed ha citato anche Politano, in merito alla convocazione della Nazionale.

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Pasquale Tina:

Tina: "Politano meriterebbe l'Europeo, ha giocato una grande stagione"

 (Getty Images)

Sulla convocazione di Politano 

"Si aspetta domani sera, ma sarebbe un riconoscimento per un calciatore, che quest'anno è stato autore di una grande stagione. È uno dei pochi, inoltre, capace di saltare l'uomo. Si tratta di un calciatore importante, pagato anche molto dal Napoli in vista della prossima stagione".

Sugli episodi verificatosi negli spogliatoi prima dell'inizio della gara Napoli-Hellas Verona

"Non è successo assolutamente nulla. Sgombrerei il campo di queste ricostruzioni fantasiose nate nei giorni scorsi. Si fa fatica a seguire questi pensieri. Mi auguro che il Napoli ritorni a parlare, per ascoltare anche ciò che ha da dire la società. Smentiamo comunque fortemente ciò che si crede sia accaduto prima della partita".

Su Marino e sui suoi colpi di mercato al Napoli

"Datolo e Navarro sono solo alcuni dei nomi che non hanno funzionato, ma nel calcio si possono sbagliare gli acquisti. Magari a volte si intravedono qualità in un calciatore, che poi non riesce ad esprimere. Lavezzi, Hamsik, Cannavaro a parametro zero, Iezzo, invece, tutte grandi intuizioni".

Sul Napoli

"Squadra in vacanza, al lavoro, invece, Giuntoli, De Laurentiis e Spalletti. Presto saranno ufficializzate le date di Castel di Sangro e decideranno le date delle amichevoli. Si comincerà, inoltre, un lungo mercato che quest'anno sarà più lento del previsto per l'Europeo. Almeno un centrale di difesa arriverà, data la situazione in casa Napoli, probabilmente anche un terzino sinistro e anche un'alternativa a Di Lorenzo. Se vanno via Fabian, accostato al Psg, e Bakayoko bisognerà sostituirli. C'è da sciogliere anche il nodo Insigne".