La Repubblica – Politano ha scelto il numero di maglia col Napoli, sarà a disposizione per la Samp

La Repubblica – Politano ha scelto il numero di maglia col Napoli, sarà a disposizione per la Samp

di Sabrina Uccello
Politano Napoli, le ultime

Matteo Politano è in procinto di divenire un nuovo calciatore del Napoli. L’esterno dell’Inter è arrivato questa mattina a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con gli azzurri, dopodiché siglerà il suo contratto fino al 2024 con opzione per il 2025. L’accordo tra Napoli e Inter è stato trovato sulla base di circa 25 mln di euro, bonus compresi.

L’affare si tratta di una mossa anticipata rispetto all’estate ma anche di un’esigenza per il presente. Politano, infatti, è il naturale sostituto di José Callejon, il cui contratto è in scadenza a giugno. Inotre, come spesso detto da lui stesso, Gattuso ama lavorare con le coppie, quindi i due si alterneranno per la stagione in corso, dati anche i numeri impegni del Napoli. Dalla prossima settimana, infatti, gli azzurri avranno circa due match a settimana a causa di Coppa Italia e Champions League.

I dettagli di Politano al Napoli

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Politano avrebbe scelto il numero di maglia 21 e domani sarà già a Castel Volturno, dove lo accoglierà Gennaro Gattuso. Ciò significa che il calciatore sarà a disposizione già per Sampdoria-Napoli, sfida in programma il prossimo lunedì e che la squadra comincerà a preparare mercoledì, alla ripresa degli allenamenti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy