Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Politano a CRC: “Primi 25 minuti ad alto livello, sappiamo ciò che vuole Conte”

ultimissime calcio napoli

Politano a CRC: “Primi 25 minuti ad alto livello, sappiamo ciò che vuole Conte”

politano napoli
L'attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC commentando la vittoria contro il Girona.

Politano su Napoli-Girona

—  

"Sono un po' stanco, ma siamo contenti di aver disputato 90 minuti con quest’intensità. Ci serviva, perché è importante mettere minuti nelle gambe, anche perché il campionato è alle porte. Siamo contenti di aver vinto, dobbiamo continuare su questa strada. Primo tempo? Penso che abbiamo fatto i primi 25 minuti ad altissimo livello e con grandissime giocate. Infatti siamo riusciti a trovare tre gol. Poi abbiamo trovato il Girona che palleggia bene, anche l’anno scorso si è visto in campionato, era la terza in classifica per possesso. Quindi è una squadra che palleggia bene e siamo stati bravi, anche se purtroppo abbiamo preso due gol. Ma questo è il calcio di adesso, l’importante è comunque mettere tanti minuti nelle gambe.


De Bruyne? Kevin è un giocatore eccezionale, si è visto oggi e si è visto dal primo giorno che è arrivato. Si è messo subito a disposizione e noi dobbiamo imparare da lui, perché è un campione assoluto. Le mie condizioni fisiche? Sto bene, sono stato fermo qualche giorno per un piccolo fastidio e adesso sto cercando di recuperare quello che ho perso. Il livello della squadra è buono, dobbiamo continuare a lavorare e il mister sa quello che deve fare e noi sappiamo quello che lui vuole. Finiremo questo ritiro alla grande".