Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida contro il Genoa, terminata sul risultato di 2-2. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!


ultimissime calcio napoli
Politano: “Infelici, ma il destino è nelle nostre mani! Sul giocare dopo l’Inter…”
Politano in conferenza: "Serve calma, siamo padroni del nostro destino"
—Di seguito le dichiarazioni di Matteo Politano in conferenza stampa: "Come gestire il momento? Siamo padroni del nostro destino, è nelle nostre mani. Saranno due partite difficili ma che dobbiamo vincere assolutamente, non abbiamo altre opzioni e dovremo concentrarci ricaricandoci da martedì e mettendo da parte il pareggio".
LEGGI ANCHE
Sul risultato ottenuto: "Ci siamo giocati il jolly? La nostra amarezza più grande è il rammarico di sapere l'importanza della partita, vincere ci avrebbe avvicinato al nostro obiettivo: è tutto nelle nostre mani, dobbiamo pensare a domenica e vincere assolutamente, possiamo farlo e dobbiamo dimostrarlo. Oggi è stato un peccato, per come si era messa la partita potevamo vincerla, complimenti al Genoa che è venuto qui a giocarsela a viso aperto. Ci siamo abbassati dopo il 2-1? Situazione data anche dagli avversari che spingono di più, ma ci siamo abbassati poco e potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza e fare meglio".
Sull'umore della squadra: "Spogliatoio? C'è rammarico, volevamo i tre punti ma ora testa all'allenamento di martedì perché dobbiamo caricarci alla grande. Giocare dopo l'Inter? Non ci siamo proprio preoccupati del risultato dell'Inter, eravamo concentrati del nostro perché sapevamo di dover vincere. Non ci siamo riusciti, dobbiamo resettare subito il pareggio e crederci, perché possiamo vincere queste ultime due partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.