Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scotto: “C’è stato un litigio tra Politano e Spalletti, ma credo resterà al Napoli”

politano
Le dichiarazioni di Giovanni Scotto a Tele A

Raffaele Troiano

La permanenza di Matteo Politano al Napoli è diventata tutt'altro che scontata negli ultimi mesi. Il calciatore infatti avrebbe chiesto alla società di essere ceduto e, nel frattempo, il Valencia di Gattuso ha mostrato un forte interesse per l'attaccante.

Giovanni Scotto, capo dei servizi sportivi de Il Roma, ha espresso la sua opinione su questa vicenda nel corso di Fuorigioco su Tele A.

Scotto: "Credo che Politano resterà, nonostante un litigio con Spalletti"

politano napoli

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Scotto a Tele A:

"C’è stato un litigio tra Politano e Spalletti dopo la gara con la Fiorentina. Il giocatore ha rinfacciato al tecnico di non dargli spazio e di aver perso quella partita. Da allora qualcosa si è rotto tra i due, però sapevamo che c’era stata una riappacificazione. La stagione poi è finita tranquillamente con Politano, però, che era diventato la riserva di Lozano. Poi c’è l’uscita del suo agente, Mario Giuffredi, che ha rincarato la dose parlando di una rottura. Questa situazione, ovviamente, è stata portata anche a Giuntoli, il quale ha invitato Politano a chiarirsi ulteriormente con l’allenatore in ritiro e nel caso portare un’offerta. Questa di fatto non c’è stata, Gattuso, che l’ha sponsorizzato al Valencia, ha fatto una proposta di ingaggio al calciatore bassissima. Politano guadagna quasi 2mln di euro, non vedo quali margini ci siano per lasciare il Napoli".