Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano abbraccia Messi, il Barcellona: “Un leopardo e un leone” | FOTO

Politano abbraccia Messi, il Barcellona: “Un leopardo e un leone” | FOTO

Matteo Politano abbraccia Leo Messi al termine di Barcellona-Napoli, i due scambiano le rispettive magliette al Camp Nou. Il club blaugrana nelle ultime ore ha pubblicato la foto su Instagram celebrando il fair play tra calciatori, esaltando il...

Redazione

Matteo Politano abbraccia Leo Messi al termine di Barcellona-Napoli, i due scambiano le rispettive magliette al Camp Nou. Il club blaugrana nelle ultime ore ha pubblicato la foto su Instagram celebrando il fair play tra calciatori, esaltando il messaggio con l'emoticon di una stretta di mano. Adesso rilancia lo scatto anche su Twitter, facendo riferimento anche al nuovo tatuaggio dell'attaccante azzurro: "Un leopardo e un leone".

Politano abbraccia Messi a fine partita

 GENOA, ITALY - JULY 08:  Matteo Politano of Napoli during the Serie A match between Genoa CFC and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on July 8, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il 3-1 per i padroni di casa elimina il club partenopeo dalla Champions League, che si fermano ancora una volta agli ottavi di finale. Mai nella storia il Napoli ha ottenuto l'accesso ai quarti della massima competizione europea, un traguardo difficile da conquistare nel fortino del Barcellona. La formazione di Gattuso è scesa bene in campo, ma il primo gol blaugrana (viziato da un evidente fallo di Lenglet) ha 'tagliato le gambe' a Insigne e compagni. Si accende la stella di Messi e di lì c'è poco da fare. Tutt'altra gara nel secondo tempo, quando il Napoli argina bene gli avversari e si rende più pericoloso dalle parti di ter Stegen.