Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Politano, che 2025: dopo lo scudetto, il matrimonio. I festeggiamenti – Il Mattino

ultimissime calcio napoli

Politano, che 2025: dopo lo scudetto, il matrimonio. I festeggiamenti – Il Mattino

politano matrimonio
Dallo scudetto all’altare: il 2025 indimenticabile di Matteo Politano
Francesco Giovinazzo

Un matrimonio azzurro tra mare, musica e amici del pallone. Dopo un’annata da incorniciare sul campo, Matteo Politano ha vissuto un altro momento indimenticabile: il sì con Alessandra Esposito, nella splendida cornice di Massa Lubrense. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.

Matrimonio Politano: cerimonia da sogno a Massa Lubrense con tanti azzurri

—  

"Scudetto e matrimonio. Quello che sta vivendo Politano è praticamente un 2025 perfetto, sia dentro che fuori dal campo. Lasciata alle spalle la stagione calcistica, l'esterno del Napoli ha vissuto uno dei momenti più importanti della sua vita. Ieri pomeriggio il 21 azzurro e la compagna Alessandra Esposito si sono sposati, pronunciando il fatidico sì avvolti dall'affetto di parenti, amici e compagni di squadra di Matteo. I festeggiamenti per le nozze erano già iniziati venerdì a Capri, con una giornata in barca e la cena presso la Taverna Anema e Core, tra canzoni, balli e cori. Ieri, poi, lo spostamento al Maya Beach Experience di Massa Lubrense, location dell’evento organizzato da Angela Robusti, wedding planner e moglie di Pippo Inzaghi, neo allenatore del Palermo. Quella di sabato, però, è stata solo l'ultima tappa del percorso che ha portato Matteo e Alessandra al matrimonio: il 31 marzo ci fu la promessa e il 12 maggio il rito civile al Maschio Angioino. Nata e cresciuta a Napoli, lady Politano è laureata in giurisprudenza. Alessandra è anche testimonial di Alts, l’associazione per la lotta contro il tumore al seno. I neo sposi già da tempo convivono in una casa con vista sul Golfo di Napoli. Alessandra è sempre presente alle partite al Maradona. Circa 300 presenti per quella che è stata una cerimonia da sogno. Tra gli ospiti anche molti giocatori azzurri: da Mazzocchi a Juan Jesus, passando per Spinazzola e l'ex compagno Gollini. Anche diversi personaggi dello spettacolo come Peppe Iodice e Decibel Bellini. Ospite d'onore il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che si è concesso a diversi selfie con gli altri invitati. Presente anche il ds Manna".