Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Politano e Lobotka, giornata di esami strumentali: condizioni e tempi di recupero

ultimissime calcio napoli

Politano e Lobotka, giornata di esami strumentali: condizioni e tempi di recupero

Politano e Lobotka, giornata di esami strumentali: condizioni e tempi di recupero - immagine 1
Problema al bicipite femorale per l'esterno, all'adduttore per lo slovacco
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Matteo Politano e Stanislav Lobotka si sono sottoposti ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato lesioni muscolari di basso grado nelle zone interessate, per l'esterno un problema al bicipite femorale mentre per lo slovacco all'adduttore, e in questi casi la prognosi generalmente si aggira sui venti giorni, per quanto sarà fondamentale capire come sarà il recupero di giorno in giorno. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Politano e Lobotka, condizioni e tempi di recupero

—  

Dunque, Politano e Loboka non saranno presenti per la partita in trasferta contro il Torino, in programma dopo la sosta sabato 15 ottobre alle 18.00. L'obiettivo più verosimile sarà averli a disposizione per la gara con l'Inter del prossimo 25 ottobre, o al massimo per l'impegno infrasettimanale con il Lecce del 28. Con il Torino l'emergenza in difesa dovrebbe finalmente concludersi con il rientro di Buongiorno, mentre è ancora presto per sbilanciarsi su Rrahmani.