Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano, l’agente: “Non abbiamo visto ancora il vero Politano. Gattuso vuole di più”

Getty Images

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a TMW Radio su alcuni temi attuali riguardanti anche il suo assistito

Tony Sarnataro

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a TMW Radio su alcuni temi attuali riguardanti anche il suo assistito.

Le parole dell'agente di Politano

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Matteo sta facendo una stagione importante, mi aspetto possa fare ancora meglio. Ha la fiducia dell'allenatore. Ha sofferto i primi mesi perché cambiare squadra e compagni a gennaio non è mai facile. Quest'anno ha cominciato bene, nonostante non abbia la continuità di essere sempre in campo da titolare. Gattuso, da questo punto di vista, non fa sconti a nessuno. Se sbagli mezza volta, ti lascia fuori. Non dico che vorrebbe giocare di più altrimenti Rino s'arrabbia e mi chiama. A parte gli scherzi, l'ho visto bene, lui è sereno. Il tecnico vuole qualche gol in più da Matteo, che si allena bene anche durante la settimana. Magari gli manca un colpo da fuori, un tiro a giro alla Del Piero. Secondo me non abbiamo ancora visto il vero Politano a Napoli, lui ha sofferto quando è stato criticato. Prendete Lozano, ci ha messo molto per dimostrare di valere i 40 milioni d'euro spesi per lui, ora ne vale anche di più".