Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Politano devi morire”, ieri siamo stati profetici sul doppiopesismo: nessun cenno

politano
Il calciatore del Napoli è stato insultato a morte dai tifosi del Milan: gli esiti (nulli) sui principali quotidiani sportivi. Ancora due pesi due misure

Ieri sera, subito dopo Napoli-Milan abbiamo scritto un pezzo che a suo modo è stato tristemente profetico. Nel corso del primo tempo della sfida Champions, Matteo Politano si è infortunato ed è stato costretto a uscire dal terreno di gioco.

Politano insultato a morte dai tifosi del Milan: gli esiti (nulli) sui principali quotidiani

—  

Il calciatore del Napoli è uscito in lacrime (clicca qui per leggere le utlime notizie sulle sue condizioni) e, mentre si avviava verso gli spogliatoi, i tifosi milanisti presenti a Fuorigrotta gli hanno urlano di tutto, tra le altre cose "devi morire, sei un figlio di putt***". Ora, dopo un'accurata rassegna stampa, registriamo con sgomento che non c'è segno dell'accaduto sulle pagine dei principali quotidiani sportivi. Per un paio di leoni da tastiera invece si è scatenata la corte marziale, stavano per fare un'interrogazione parlamentare sul caso Theo Hernandez. Per carità, è giusto. Non vogliamo doverci ripetere, quello che è successo al terzino rossonero è ingiustificabile e va stigmatizzato in ogni sede. Ci limitiamo a registrare la disparità di trattamento.