ultimissime calcio napoli

Politano: “Non pensiamo al Barça, oggi l’abbiamo dimostrato. Voglio trovare il primo gol”

Politano: “Non pensiamo al Barça, oggi l’abbiamo dimostrato. Voglio trovare il primo gol”

Appena terminato il match tra Bologna e Napoli, il risultato finale è di 1-1, reti decisive di Manolas nel primo tempo e di Barrow nel secondo. Le due squadre si sono letteralmente divise i due tempi di gioco, 45′ dominio degli azzurri e...

Francesco Melluccio

Appena terminato il match tra Bologna e Napoli, il risultato finale è di 1-1, reti decisive di Manolas nel primo tempo e di Barrow nel secondo. Le due squadre si sono letteralmente divise i due tempi di gioco, 45' dominio degli azzurri e 45' rossoblu più convincenti. Anche qualche rammarico sul finale. Ai microfoni di DAZN, emittente che ha trasmesso la partita, è intervenuto uno dei protagonisti della partita Matteo Politano, che ha commentato a caldo questo 1-1.

LE PAROLE DI MATTEO POLITANO

Politano: “Non pensiamo al Barça, oggi l’abbiamo dimostrato. Voglio trovare il primo gol”

Queste le parole dell'attaccante del NapoliMatteoPolitano:"No assolutamente non pensiamo al Barcellona, l'abbiamo dimostrato oggi. Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, dovevamo chiuderla prima e non ci siamo riusciti. Nel finale sono stati bravi loro a pareggiare la partita.

Sia oggi sia contro il Milan è mancato l'ultimo guizzo sotto porta, dobbiamo essere più bravo negli ultimi 20 metri.

Sto molto bene qui, sono arrivato a gennaio sto cercando di fare ottime partite e di trovare la fiducia del mister. Adesso vorrei trovare il primo gol con il Napoli.

Conte e Gattuso sono due allenatore simili come approccio alle partite ma con modulo completamente diverso. Mi ritrovo meglio con Gattuso ma anche con Conte non sono stato male.

Sicuramente oggi abbiamo fatto un po' di fatica  nell'1 contro 1, il mister chiede molto lavoro ai terzini ed esterni, corriamo molto e magari negli ultimi metri non siamo lucidissimi".