ultimissime calcio napoli

Pochi giorni al gong, countdown che scorre e Napoli sempre più impegnato nella questione relativa al

Pochi giorni al gong, countdown che scorre e Napoli sempre più impegnato nella questione relativa al

Pochi giorni al gong, countdown che scorre e Napoli sempre più impegnato nella questione relativa al portiere. Il Psg continua a flirtare con Pepe Reina, senza però affondare il colpo decisivo. Situazione al momento tranquilla, gli...

Redazione

Pochi giorni al gong, countdown che scorre e Napoli sempre più impegnato nella questione relativa al portiere. Il Psg continua a flirtare con Pepe Reina, senza però affondare il colpo decisivo. Situazione al momento tranquilla, gli azzurri attendono di capire sia se il club francese alzerà l'offerta sia le intenzioni di Reina.

Nel frattempo, la società del presidente De Laurentiis non perde tempo e continua a trattare Rulli con la Real Sociedad. L'offerta del Napoli è di 24 milioni di euro, lontana dalla richiesta degli spagnoli che si aggira intorno ai 30 più bonus. Nel caso in cui le parti poi dovessero raggiungere un accordo, la Real prenderebbe Areola del Psg in prestito, trovando subito il sostituto di Rulli. Per adesso, però, la situazione resta molto complicata, nonostante il portiere abbia chiesto a Higuain informazioni su Napoli, segnale di come l'avventura in Italia lo stuzzichi e non poco.

E' quanto si legge sul blog di Gianluca Di Marzio, collega di Sky nonché grande esperto di calciomercato. REDAZIONE - .