Il giornalista Bruno Pizzul è intervenuto ai microfoni di Radio Amore. Ecco le sue principali parole: "Questo campionato ha ancora molto da dire, lo strappo della Juventus mette i bianconeri in posizione di vantaggio, ma è ancora tutto aperto. La sconfitta contro la Roma è stata inaspettata, ora il Napoli deve reagire alla rassegnazione che si potrebbe instaurare nel club azzurro, ma è una cosa che non possono permettersi alla luce di quanto fatto fino qui. Forse è vero che non hanno un organico numericamente folto come la Juventus, però è anche vero che i bianconeri sembrano aiutati dagli dèi del calcio, per come si mettono alcune partite. Tutti gli appassionati si auspicano che questo campionato sia vivo fino alla fine".
ultimissime calcio napoli
Pizzul: “Il Napoli non deve rassegnarsi anche se la Juve è aiutata dagli dèi del calcio…”
Le parole del giornalista Bruno Pizzul a Radio Amore questa mattina sul Napoli
JUVE A +7? - "Se la Juve vince stasera va a +7: sembrano e sono tanti, e il Napoli avrebbe ancora più pressione contro il Genoa. Però è chiaro che la Juve dovrebbe vincere questa sera, anche se nel calcio mai dire mai, contro squadre che devono salvarsi. Ma non credo che il Napoli per la seconda volta consecutiva farà uno scivolone in casa".
CHAMPIONS - "Se può essere una distrazione per la Juve? Non lo so, la rosa è molto più larga e viene gestita partita dopo partita al meglio da Allegri. Mentre quella del Napoli lo era meno. I sorteggi sono stati beffardi, i peggiori possibili per Roma e Juve. Comunque menomale che c'è il Napoli a rendere vivo questo campionato, altrimenti sarebbe stata la solita noia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA