ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Al Napoli servono Torreira e un difensore centrale. Llorente-Politano? Operazione che non sposta gli equilibri”

Pistocchi

Il giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara vinta dagli azzurri contro il Sassuolo e delle necessità che hanno gli azzurri sul fronte del calciomercato. Di...

Sabrina Uccello

Il giornalista Maurizio Pistocchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara vinta dagli azzurri contro il Sassuolo e delle necessità che hanno gli azzurri sul fronte del calciomercato.

Di seguito le sue considerazioni: "Il Napoli ieri era con l'acqua fino al naso, ma ha trovato risorse mentali e forza per reagire. Tuttavia quella di ieri non è la svolta per il campionato, sarebbe un errore pensarlo. Nel primo tempo il Napoli è stato pessimo. C'è bisogno di gioco e di ritrovare l'identità che ha contraddistinto la squadra azzurra negli ultimi anni".

Pistocchi sul calciomercato

"Sul calciomercato serve un intervento, perché questa squadra è stata costruita male in estate. Al Napoli serve un regista vero com'è Torreira, inoltre un difensore centrale che possa guidare la difesa azzurra. Nel girone di ritorno il Napoli può vincere 15-16 gare, ma deve tornare la squadra di una volta. Llorente-Politano? Politano ha caratteristiche simili a Suso. Questi calciatori però nel 4-3-3 sono problematici, perché giocano a destra e si accentrano con il sinistro. Quindi perdono un tempo di gioco. Un'operazione che non sposa gli equilibri."