Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pistocchi non butta via nulla: “Il Napoli è andato oltre le aspettative”

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Eljif Elmas of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Maurizio Pistocchi ha parlato del Napoli

Francesco Melluccio

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare del Napoli. Ovviamente il focus è su questo momentaccio degli azzurri, che salvo la vittoria incredibile di Milano si ritrovano con tre punti nelle ultime quattro partite. Al Maradona tre sconfitte consecutive, due con avversari modesti e con una sfortuna inenarrabile. Ma Pistocchi non butta via nulla.

Pistocchi contento di questo Napoli: "Anche con gli stop è andato oltre le aspettative"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ai microfoni di Radio Marte.

"Qualche mese fa nessuno avrebbe immaginato il Napoli in quella posizione, ha fatto un girone di andata incredibile. Gattuso ed Ancelotti hanno mancato la Champions League, il minimo obiettivo stagionale, mentre Spalletti ci è dentro al momento, anche con tutti gli stop dell'ultimo mese. Finora il Napoli è andato oltre le aspettative, sia sul piano dei risultati che del gioco. Ora però va rimessa la testa a posto e che 7 punti sono tanti non così tanti".