ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Napoli, manca la personalità! Deulofeu deve giocare con Mertens!”

Pistocchi stoccata juventus
Così Pistocchi a KKN: le sue considerazioni sul Napoli

Giovanni Ibello

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Pistocchi a KKN: le sue considerazioni sul Napoli

Pistocchi Barcellona-Napoli

"L'anno scorso il Napoli ha avuto la necessità di avere un giocatore alle spalle di Osimhen che abbia più gol nelle gambe. Se Deulofeu è l'uomo giusto per questo proposito? Secondo me per quello che ha fatto vedere quest'anno a Udine direi di sì. Ma non ne basta uno se vuoi essere competitivo per lo scudetto. Io penso che sia arrivato il momento di dire le cose in maniera netta".

Pistocchi valuta i movimenti del Napoli sul mercato

"Se vuoi vincere un trofeo devi avere le alternative giuste nei ruoli chiave. Mi chiedo una cosa in ottica Napoli: "Chi è l'alternativa a Lobotka?". Ci vuole un vice-Lobotka,  e poi servono due riserve in difesa. Ostigard mi piace tantissimo, è il profilo giusto da Napoli. Juan Jesus ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato in causa, ma ha commesso degli errori nelle partite decisive. La vicenda Mertens mi ha stupito, c'è stata tanta confusione. Cosa manca a Napoli? Giocatori di personalità. In questo senso Deulofeu è un calciatore di grande personalità. Allo stesso modo è importante rinnovare Mertens".