Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Il Napoli di Conte è tanta roba, dominata la Fiorentina per 65′”

Pistocchi napoli fiorentina conte
Il giornalista elogia il nuovo assetto tattico della squadra del tecnico salentino
Francesco Iodice

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la gara di quest'oggi tra Napoli e Fiorentina, soffermandosi sull'efficacia del nuovo assetto tattico degli azzurri.

"2 punti ottenuti con idee e carattere", le parole di Pistocchi

—  

"Il nuovo Napoli di Conte è tanta roba: domina la Viola per 65’, Raspadori sbaglia un gol facile facile al 9’, Lukaku riprende la respinta di De Gea e fa 1:0 al 29’, Spinazzola spreca una buona occasione al 37’, ancora Lukaku serve Raspadori che raddoppia al 60’. Quando sembra avere la partita in mano, la Viola accorcia con un gran gol di Gudmundsson, e la partita cambia. Adesso la Fiorentina spinge forte, ma il Napoli non molla: con la testa e con i cambi tiene testa al tentativo di rimonta viola, e al 91’ Simeone spreca il pallone del 3-1. Dopo 4 giornate il Napoli riporta a casa i tre punti, ottenuti con le idee e con il carattere, che tengono gli azzurri a ridosso della capolista Inter".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News