Pistocchi ‘umilia’ il Cagliari: “La forza del Napoli è stata imbarazzante per i rossoblù. Devo dire una cosa su Zielinski”

di Giovanni Ibello
Pistocchi stoccata juventus

Maurizio Pistocchi, noto giornalista italiano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha stravinto contro il Cagliari, ma che giocatore è Piotr Zielinski? Sono anni che lo descrivo come un top player, ma la gente rideva quando esaltavo le sue doti.  L’ex Empoli – prosegue Pistocchi ai microfoni di Radio CRC – ha delle qualità che ha saputo mostrare anche prima del suo trasferimento a Napoli. Cosa gli manca? Deve provare a fare più gol, ma non solo. Forse deve migliorare anche in fase di rifinitura. Su questo ha ragione  Gattuso”.

Le parole di Maurizio Pistocchi

pistocchi

Pistocchi prosegue così: “La forza de Napoli è stata imbarazzante per il Cagliari, non sono mai entrati in partita. Se fossi in Giulini sarei molto arrabbiato con i miei ragazzi e con lo staff tecnico. Ad ogni modo il Napoli – chiosa Pistocchi – ha una rosa che è seconda solo alla Juventus. Ecco perché dovrebbe sempre giocare al massimo delle sue possibilità.”

Clicca qui se vuoi essere sempre aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy