ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Se il Napoli avesse due squadre potrebbe vincere in Europa. Ghoulam? Molto sfortunato”

Pistocchi: “Se il Napoli avesse due squadre potrebbe vincere in Europa. Ghoulam? Molto sfortunato”

Pistocchi a Radio KKN: "Se il Napoli avesse due squadre potrebbe vincere in Europa. Ghoulam? Molto sfortunato"

Redazione

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla sfida di Europa League di stasera tra Napoli e Lipsia, ecco quanto evidenziato:

Sul Napoli:"Il Napoli non ha due squadre, a differenza della Juventus. Però ha un'idea di gioco chiarissima, che viene portata avanti anche dai giocatori non titolari".

Sul Lipsia:"Sono forti ed hanno dietro una società ricchissima. Hanno Keita, Forsberg, Bruma, e soprattutto Werner, che ha tecnica e forza fisica".

Sull'Europa League:"Se il Napoli avesse due squadre come la Juventus, potrebbe provarci seriamente. Purtroppo è una competizione fastidiosa, noiosa, perché si gioca il giovedì e le trasferte sono impervie. Ora bisogna gestire bene la rosa per gestire bene tutti gli impegni".

Sul mercato:"Il Napoli, purtroppo, è stato sfortunato: Ghoulam si è fermato quando era vicinissimo a rientrare. Certe volte, però, da una condizione sfavorevole capita una favorevole. Non so se si pensi veramente ad uno svincolato, secondo me bisognerebbe percorrere questa strada per non avere rimpianti".

Sui risultati:"In Italia si parla solo di quello, chi fa eccezione, come il Napoli, non viene visto di buon occhio".