Pistocchi: “Per non accettare la Roma, Milik deve avere un’altra offerta”

Pistocchi: “Per non accettare la Roma, Milik deve avere un’altra offerta”

di Redazione

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per le ultime sul doppio affare Milik e Dzeko. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Per non voler andare alla Roma, Milik deve avere un’altra offerta. Sono stato il primo a scrivere di Dzeko alla Juventus. Sapevo dell’interesse da parte di Pirlo, ma soprattutto la considero la miglior opzione dal punto di vista tecnico”.

Milik, Dzeko e la Roma: l’ipotesi di Pistocchi

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 27: Arkadius Milik , Lorenzo Insigne during an SSC Napoli training session/press conference on November 27, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Edin Dzeko è in attesa del via libera per la Juventus, fiducioso della buona riuscita della trattativa tra club. Arek Milik, invece, ha lasciato Castel Volturno alle 12.30 per tornare a casa, dopo aver svolto solamente lavoro in palestra. L’agente di Milik è pronto ad andare a Roma ma solo se il giocatore darà il suo assenso al trasferimento in giallorosso. Giornata che in questo senso può essere decisiva, almeno così sperano i protagonisti della vicenda. Tutti in attesa dell’ok di Milik per avere il loro attaccante per la prossima stagione. Queste sono le ultime fornite dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy