Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Pistocchi: “Ancelotti vuole dare una nuova impronta al Napoli. Juventus? Per batterli serve una squadra più forte”
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lavoro di Ancelotti con il Napoli
"Nell'Ancelottismo vedo il Sarrismo: calcio di possesso, gol che vengono fuori dopo il lavoro, l'automatismo di quanto fatto in passato. Ancelotti non ha cancellato il passato ma sta lavorando per dare una nuova impronta a questa squadra. Aver vinto contro il Sassuolo vuol dire avere dei valori importanti però il Napoli deve migliorare nella fase difensiva.
A me di quello che dice Moggi non interesse. Io dico che la Juventus è più forte di tutti e questa estate ha investito tanto sul mercato: Cristiano Ronaldo, Cancelo. Sono al momento di un'altra categoria ma bisogna vedere come affronteranno le problematiche che arrivano dall'esterno o dall'acquisto di Cristiano Ronaldo. Nel caso del portoghese sono stati tutti superficiali: dalla Juventus ai legali del calciatore. Bisogna vedere quanti sponsor resteranno al suo fianco o meno.
Non serve calciopoli per vincere contro la Juventus: serve solo una squadra più forte che al momento non vedo. Serve una squadra in grado di reggere il confronto con una macchina da gol. Ad Udine ho visto la loro migliore partita: è stata perfetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA