Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Pisa, Gilardino: “Venire a Napoli e avere tante occasioni non è facile”

ultimissime calcio napoli

Pisa, Gilardino: “Venire a Napoli e avere tante occasioni non è facile”

pisa gilardino
L'allenatore dei toscani ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 3-2 contro il Napoli. Le parole
Redazione

L'allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 3-2 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Pisa, le parole di Gilardino

—  

"Sono orgoglioso dei ragazzi per quello che abbiamo fatto in campo e ciò che si è visto questa sera. Le richieste sono state eseguite in maniera eccellente. Naturalmente dobbiamo migliorare nelle difficoltà che possiamo trovare da neopromossa. Ma abbiamo fatto una grande gara, ci siamo sbloccati. C'è grande amarezza per il risultato ma venire a Napoli, fare questa prestazione, avere 4-5 occasioni per fare gol non è per nulla semplice contro i campioni d'Italia in questo stadio. Continuiamo a crescere per fare questo tipo di partite con questa maturità".


"Alcuni giocatori sono in ritardo, vengono da un altro percorso con preparazioni fatte altrove. Ma questa sera hanno dato segnali importanti sia chi è entrato sia chi ha giocato dall'inizio. I segnali sono sicuramente positivi. La squadra è viva, lo vedo per come si allena, per come prepariamo le partite. Abbiamo grande voglia di stupire e raggiungere un risultato positivo. Metabolizzare le sconfitte quando giochi in questo modo non è mai semplice ma dobbiamo trarre dei messaggi positivi". 

"Non voglio entrare negli episodi arbitrali, preferisco pensare ai miei ragazzi e alle partite che dobbiamo fare noi. Il focus è già spostato sulla partita di coppa Italia di giovedì. Ma ribadisco, se continuiamo così ci toglieremo presto belle soddisfazioni".