ultimissime calcio napoli

Piotr Zielinski ha parlato dal ritiro di Dimaro in un live a tu-per-tu con i tifosi del Napol

Piotr Zielinski ha parlato dal ritiro di Dimaro in un live a tu-per-tu con i tifosi del Napol

Piotr Zielinski ha parlato dal ritiro di Dimaro in un live a tu-per-tu con i tifosi del Napoli presenti in Val di Sole: “Sono contento che Sarri e Hamsik mi vedano come erede del capitano: devo lavorare tanto, devo essere come Hamsik ma so...

Redazione

Piotr Zielinski ha parlato dal ritiro di Dimaro in un live a tu-per-tu con i tifosi del Napoli presenti in Val di Sole:

"Sono contento che Sarri e Hamsik mi vedano come erede del capitano: devo lavorare tanto, devo essere come Hamsik ma so che è difficile, lui è un fenomeno. Spero di migliorare il più possibile e darvi tante gioie.

La prima partita giocata con la maglia azzurra? Grande emozione... ma poteva andare meglio (parla di Pescara Napoli). Dopo però ci siamo ripresi. Per me indossare questa maglia è qualcosa di speciale.

Scudetto a Napoli? Lavoriamo per questo, per voi e per noi. Vogliamo riportare il titolo in città! Mario Rui ci darà una grande mano, tutti i giocatori sono forti e Mario dovrà sudare per giocare titolare. Siamo felici che sia con noi, ci darà una mano nel corso della stagione. Il mio idolo da bambino? Zidane. Un fenomeno, guardavo spesso le sue partite". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.