Parole che sfiorano l'ottimismo quelle pronunciate dal tecnico del Milan, Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni dell'emittente ufficiale della società rossonera. L'allenatore ha parlato del match pareggiato contro il Napoli, per 1-1, in campionato.
ultimissime calcio napoli
Pioli a Milan Tv: “Abbiamo giocato con qualità. Normale concedere qualcosa al Napoli”
Il tecnico del Milan, Stefano pioli, ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale dei rossoneri
Le sue parole
Le parole del tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Milan Tv dopo il pari interno con il Napoli di Carlo Ancelotti. Le sue parole:
"Abbiamo fatto la partita. Abbiamo incontrato una squadra che sta vivendo un periodo difficile ma che ha grande qualità con giocatori di personalità. Era normale concedere qualcosa. Abbiamo giocato con qualità ed in modo attento. Peccato che, per quello che abbiamo creato, potevamo segnare ancora. Anche loro hanno avuto le loro occasioni. Dobbiamo pensare alla prestazione in crescendo malgrado le assenze importanti. tutti si sono fatti trovare pronti. Non è sufficiente, siamo a Dicembre. Dobbiamo fare meglio e pensare a fare punti. Dobbiamo essere determinati e vivere per il risultato. Ne abbiamo bisogno noi ed i nostri tifosi. Abbiamo delle responsabilità. Oggi la squadra ha risposto con serietà e con la voglia di uscire da questa situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA