Pietro Lo Monaco ha commentato ai microfoni di Radio Crc la possibilità di consegnare la numero 10 che fu di Diego Armando Maradona a Lorenzo Insigne: "Lasciatelo in pace. Il numero non è importante. Il dieci del Napoli è il regalo di Dio per gli amanti del calcio".
ultimissime calcio napoli
Pietro Lo Monaco ha commentato ai microfoni di Radio Crc la possibilità di consegnare
Pietro Lo Monaco ha commentato ai microfoni di Radio Crc la possibilità di consegnare la numero 10 che fu di Diego Armando Maradona a Lorenzo Insigne: “Lasciatelo in pace. Il numero non è importante. Il dieci del Napoli...
Sulla prossima stagione: "Sono d’accordo con Insigne, che l’anno prossimo il Napoli può puntare alla vittoria del campionato. La Juve investirà, ma ha passato una stagione pesante e gli anni passo per tutti. Sicuramente, sarà un campionato più competitivo sia per il rinforzarsi delle milanesi, sia per l’organico che ha già il Napoli".
Sui nuovi rinforzi: "Sembra chiaro che la società non voglia puntare a giocatori importanti che potrebbero far fare il salto qualità definitivo. Certo, la dirigenza adesso è impegnata, eventualmente, a sostituire Reina e non è facile come cosa. I rinnovi sono importanti perché i giocatori hanno reso in maniera importante. Il budget del Napoli è aumentato di pari passo con il valore dei propri uomini”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA