ultimissime calcio napoli

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Il dirigente campano ha analizzato la stagione del Napoli e ha detto la sua sul tweet di Reina che ha sollevato non poche polemiche....

Redazione

Pietro Lo Monaco, attuale amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Il dirigente campano ha analizzato la stagione del Napoli e ha detto la sua sul tweet di Reina che ha sollevato non poche polemiche. Queste le sue considerazioni:

“Oggi quella azzurra è l’unica squadra che mi diverte veder giocare: non è mai prevedibile e sa mettere in ginocchio qualsiasi avversaria“, ha dichiarato, aggiungendo: “Sostengo che manchi poco per giungere ai livelli della Juventus, e lo sostengo da molto. Basta qualche innesto di livello internazionale, perché essere abituati a vincere non è una cosa che si può apprendere, la si ha dentro, e qualche uomo del genere può trasmettere quanta capacità a tutto l’ambiente“.

“Reina come rendimento non ha dato certamente il massimo, ma a livello di personalità è riuscito a dar molto allo spogliatoio. Avere un paio di elementi del genere fa crescere la squadra, non c’è niente da fare. Certo è che a livello contrattuale il Napoli ha bisogno di cautelarsi, perché Reina non è più giovanissimo e i partenopei devono anche guardare al futuro“.

“Reina ha fatto commenti poco simpatici dopo una serata di festa. Alla Juve non è mai accaduta una cosa del genere! Qui si vede la differenza tra le due società. La società azzurra dovrebbe intervenire. Non so se ci siano stati degli screzi tra il portiere e De Laurentiis, ma mi sembra una cosa poco seria. Un calciatore non può mettersi contro un presidente, la sua guida, altrimenti vige l’anarchia“. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.