Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Su Meret: “Se ci fosse uno con il coraggio di Mihajlovic potrebbe anche essere numero uno ma non con Reina alle spalle. Pepe ha una tale personalità,...
Su Meret: "Se ci fosse uno con il coraggio di Mihajlovic potrebbe anche essere numero uno ma non con Reina alle spalle. Pepe ha una tale personalità, una tale caratura che potrebbe schiacciare un giovane come Meret".
Sul preliminare con Meret tra i pali: "La mia idea è che Meret sia un prospetto interessantissimo, ma presentarsi al preliminare con lui in porta è come giocare alla roulette russa. Se ci fosse un portiere dietro che non ha passato e non ha l'appoggio dello spogliatoio e dell'allenatore Meret potrebbe essere un titolare".
Su Reina: "Da quello che è successo alla cena, da quella che è la freddezza tra proprietà e Reina è difficile stabilire al momento il futuro ma con De Laurentiis la sorpresa è sempre dietro l'angolo".
Sull'evoluzione degli investimenti: "Se cresci nel fatturato questa evoluzione è inevitabile. Ho sempre amministrato le società in cui ho lavorato ritenendo che una società per rimanere sana deve spendere negli ingaggi massimo il 60% degli introiti. Questo al netto delle plusvalenze.
Se il Napoli arrivasse in Champions potrebbe spendere poi circa 80 milioni".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA