Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco
Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Erano 3 partite alla portata delle italiane, conta il risultato e si sono riallineate le squadre...
"Erano 3 partite alla portata delle italiane, conta il risultato e si sono riallineate le squadre italiane".
Su Ancelotti: "Se fosse esonerato sarebbe una notizia clamorosa, ha fatto un brutto precampionato ed un inizio di stagione altalenante. A Carlo voglio bene, quasi come un amico, ma può esserci questo calo. Io aspetterei perché ad ottobre è ancora presto".
Sulle italiane: "Il Napoli ha un qualcosa di più sulla Roma e sulla Juventus a livello di estetica, le tre vittorie maturate sono importanti".
Sul campionato: "L'Atalanta sta bene quindi può rappresentare un buon test, soprattutto in casa è più pericolosa. E' un big match anche quello che dovrà affrontare la Roma, deve vincere per credere in se stessa. Napoli-Cagliari è una partita che gli azzurri devono vincere e nella quale potrebbe anche divertirsi, senza nulla togliere alla squadra di Rastelli".
Su Sarri: "Io farei un periodo negli anni dispari di un mese o un mese e mezzo per poter fare le qualificazioni. Porterebbe maggiore interesse ed anche migliore share".
Su Gaetano e Reina: "Sono molto contento per quello che ha fatto vedere l'altra sera, fa sempre piacere vedere i grandi campioni fare bene. Questo non toglie che in qualche circostanza abbia sbagliato, però rimango convinto che la sua esperienza sia molto importante. Io gli rinnoverei il contratto. Un Reina più tranquillo e sicuro potrebbe dare anche maggiore sicurezza. Gaetano è un giocatore interessante, molto preparato e mi è piaciuto molto. Nel Napoli Primavera mi è sembrato il leader".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA