Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul Napoli ed il Milan:
ultimissime calcio napoli
Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco
Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto sul Napoli ed il Milan: Su Reina: “Si va verso una risoluzione positiva, c’è un interesse del Napoli di proporre un...
Su Reina: "Si va verso una risoluzione positiva, c'è un interesse del Napoli di proporre un rinnovo a metà strada per andare avanti insieme . Secondo me è normale che gli azzurri sono una squadra talmente forte che per mogliorare questa squadra devi rasentare la perfezione. Nello scorso anno secondo me la perfezione non c'è stata, un Reina carico e felice può fare la differenza. Non si può arrivare al preliminare di Champions League in questa situazione quindi bisogna risolvere".
Sul settore giovanile: "Questo non è un paese per giovani, non c'è grande abitudine nel rischiare buttando nella mischia giovani ragazzi. Preferiamo la prudenza, il calcio italiano continua a sfornare buoni giocatori ma non dobbiamo illuderci di poterli vedere protagonisti".
Sullo scudetto: "Ciò che dice Sarri è vero, ci sono altre squadre come il Milan e la Juventus. E' evidente che i bianconeri stanno cambiando un po' e nel cambiare c'è sempre un margine di rischio, penso però che i . Il Napoli però ha fiducia, si è comportato in maniera completamente diversa in chiave rinnovi ma fa bene Sarri a provare a nascondere un po' la squadra sul discorso scudetto. Entusiasmo sì, ma con moderazione. Sono sicuro che la piazza sia abbastanza matura da capire che la strada è lunga".
Su Diego Costa ed il Milan: "Con un grande attaccante il Milan avrebbe a livello di qualità della rosa tutte le qualità per puntare allo scudetto, il livello altissimo. C'è da considerare però il discorso della continuità e della conoscenza. Il Milan può rientrare nel gruppo delle pretendenti per la Champions, come la Roma. Il Napoli punta sulla continuità quest'anno, è una squadra già talmente forte che è quasi impossibile da migliorare. Per i rossoneri la squadra sarà un po' più complicata".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA