ultimissime calcio napoli

Pierluigi Pardo, noto conduttore e telecronista di Mediaset Pemium, è stato intercettato dai

Pardo

Pierluigi Pardo, noto conduttore e telecronista di Mediaset Pemium, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione Marte Sport Live ed ha parlato dell’imminente inizio della Serie A: “Questa stagione...

Redazione

Pierluigi Pardo, noto conduttore e telecronista di Mediaset Pemium, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione Marte Sport Live ed ha parlato dell'imminente inizio della Serie A:

"Questa stagione sarà un po' diversa, sono sicuro che può succedere di tutto, su questo non c'è dubbio. Il distacco dalla Juventus on è così grande come in passato, ma il mercato è in evoluzione e i bianconeri si rinforzeranno anche dietro. La sconfitta in Supercoppa è un campanello d'allarme che ha risvegliato la necessità di investire in difesa. La Roma sembra si sia un po' persa, mentre il Napoli è sul pezzo".

Che tipo di squadra è il Napoli? "La bellezza del Napoli è oggettiva, ma non deve illudere, perché alla fine il campionato non lo vince la squadra più bella ma la più pratica. L'abbiamo visto anche col Nizza: paradossalmente, si è raccolto meno di quanto si poteva fare". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.