Sarà un grande San Paolo quello che accoglierà il Napoli in occasione della prima gara interna stagionale, la sfida alla Sampdoria.Come riferisce Il Roma, lo stadio di Fuorigrotta regalerà un grande colpo d'occhio alla squadra sia il prossimo sabato che contro il Liverpool, attuale campione d'Europa e primo sfidante del Napoli nel girone di Champions League. L'entusiasmo sarà alle stelle, ma la campagna abbonamenti ancora prosegue lentamente nelle vendite: "Si aspettava di più il Napoli dalla campagna abbonamenti. Quando ci fu la presentazione a Dimaro si pensava ad un boom considerato allo sconto del 25% rispetto al passato. Per non dimenticare, poi, lo stadio rifatto in occasione delle Universiadi. Purtroppo la risposta è stata negativa. Solo diecimila le tessere acquistate. La Lazio che non lotta per il titolo e non gioca in Champions è a quota ventimila. A quanto pare i napoletani non sono propensi a pagare subito ma a comprare il biglietto partita per partita. Eppure si potrebbe risparmiare anche per i tagliandi di Champions. Niente da fare."
ultimissime calcio napoli
Pienone per Napoli – Sampdoria ma delude la campagna abbonamenti: vendute solo 10.000 tessere
Il colpo d'occhio dello stadio in occasione di Napoli-Sampdoria sarà notevole, nonostante la campagna abbonamenti non esaltante
© RIPRODUZIONE RISERVATA