ultimissime calcio napoli

Piatek verso l’addio. Il padre: “Non vuole fare la riserva”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03:  Krzysztof Piatek (C) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Theo Hernandez (R) and Rade Krunic (L) during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Piatek lontano dal Milan. Si sapeva, l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic poteva oscurare il polacco ex Genoa. Ebbene sì, è proprio quanto sta accadendo a Milanello. Ora Pioli gioca con la coppia Leao-Ibra con un Rebic pronto a subentrare (come...

Alessandro Silvano Davidde

Piatek lontano dal Milan. Si sapeva, l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic poteva oscurare il polacco ex Genoa. Ebbene sì, è proprio quanto sta accadendo a Milanello. Ora Pioli gioca con la coppia Leao-Ibra con un Rebic pronto a subentrare (come avvenuto contro l'Udinese). Piatek si sente forse oppresso e ha voglia di riscattarsi: per lui si apre la possibilità di una cessione.

Kris non vuole fare la riserva, vuole giocare ed essere in forma per gli Europei. Se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove

Wladyslaw Piatek, il papà del giocatore a Sportowefakty. Si apre effettivamente la possibilità di una cessione, forse più come prestito. Infatti si parla di cifre enormi che difficilmente sono raggiungibili a gennaio. Anche il Napoli aveva pensato al polacco, ma come alternativa a Milik. Dunque anche in questo caso molta panchina e poco campo. Ci sarà tempo per capire cosa accadrà in casa dei rossoneri, ma una cosa è certa: Piatek non è più contento. Il pistolero ha bisogno giocare.