Inácio Pià, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di fiorentina.it della gara di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Napoli:
ultimissime calcio napoli
Pià: "Napoli strano senza Hamsik. Chiesa contro Insigne? Mi fanno impazzire entrambi"
Pià: "Napoli strano senza Hamsik. Chiesa contro Insigne? Mi fanno impazzire entrambi"
A Firenze per il Napoli sarà una gara particolare, la prima senza Hamsik. Peserà questo sul gruppo?
“Al di là dell’assenza di Marek sarà una partita dura perché a Firenze non è mai facile e la Fiorentina sta bene, si è anche rinforzata con Muriel. Hamsik sarà comunque un’assenza pesante e sarà strano vedere il Napoli senza il capitano. L’anno scorso la partita di Firenze ha tolto il sogno dello scudetto al popolo napoletano. Merito alla Fiorentina”.
Fiorentina-Napoli è anche Chiesa vs Insigne. Cosa pensi di due dei giocatori più importanti del campionato e della Nazionale italiana?
“Chiesa è un giocatore che mi fa impazzire per la forza, la cattiveria e la determinazione che ci mette in tutto quello che fa. Insigne è un talento naturale, puro e riesce a trovare la soluzione sempre. Sono i due giocatori anche per la Nazionale importanti. Muriel? Non me l’aspettavo che potesse tornare in Italia. E’ stata un’operazione fatta bene da parte di Pantaleo Corvino e dobbiamo fargli i complimenti. La Fiorentina aveva bisogno di trovare un giocatore così in attacco. E’ un giocatore straordinario e può vincere le partite da solo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA