L'ex calciatore del Napoli, Inacio Pià, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli Magazine su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Pià: “Qualche big può partire, Spalletti farà bene. In porta punterei su Meret”
L’ex calciatore del Napoli, Inacio Pià, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli Magazine su alcuni temi attuali in casa azzurra. Le parole di Pià “Immagino che a Napoli ancora non vada giù la delusione per non essere andati in...
Le parole di Pià
"Immagino che a Napoli ancora non vada giù la delusione per non essere andati in Champions, l'ultima gara sarà stata una mazzata. Adesso è arrivato Spalletti, un allenatore di grande esperienza, conosce bene il calcio italiano. Porterà professionalità, serietà ed esperienza. Non credo nei problemi con Insigne, adesso è prematuro parlarne. Bisogna capire quali sarà il modulo, Zielinski ha fatto bene dietro le punte. Sarà l'allenatore a capire quali saranno le scelte migliori. Sul mercato la società valuterà cosa fare, Vecino è un pupillo di Spalletti, può fare al caso del Napoli. Sicuramente il tecnico ha già qualche idea. Sul portiere andrei avanti con Meret, mentre qualche big come Fabian e Koulibaly può essere ceduto. Convocazioni all'Europeo? Io avrei portato Politano. L'avrebbe meritato sicuramente di più di un giovane come Raspadori o due calciatori come Bernardeschi e Sensi che sono stati sempre quasi in infermeria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA