ultimissime calcio napoli

Petrucci è sicuro: “Mancini uomo giusto per l’Italia”

Petrucci è sicuro: “Mancini uomo giusto per l’Italia”

L‘Italia del calcio deve ripartire. Per farlo, nelle scorse settimane si è affidata al nuovo commissario tecnico Roberto Mancini. Spazio ai giovani e coraggio nell’impostazione delle partite, questa è la strada che ha...

Redazione

L‘Italia del calcio deve ripartire. Per farlo, nelle scorse settimane si è affidata al nuovo commissario tecnico Roberto Mancini. Spazio ai giovani e coraggio nell'impostazione delle partite, questa è la strada che ha iniziato a percorrere il nuovo allenatore. Nonostante l'avvio incerto nelle prime uscite, in tanti sostengono che l'ex Manchester City e Inter sia l'uomo giusto per questa Nazionale. Tra questi anche Gianni Petrucci, ex commissario straordinario della Figc nonchè attuale presidente della Fip. Come riporta l'Ansa, infatti, anche l'esperto dirigente si è detto fiducioso avendo una conoscenza approfondita con il tecnico.

UOMO GIUSTO - 'Roberto Mancini è la persona giusta per guidare la Nazionale. Lo conosco da tempo e sono stato io nel 2001a concedergli il via libera per allenare la Fiorentina. Ci siamo tenuti in contatto anche nel periodo in cui ha allenato in Russia. Ripeto, non si poteva scegliere Ct migliore: farà davvero bene'. Itasport Press.