ultimissime calcio napoli

Peterson: “Ancelotti grandioso, parla il suo palmares. Douglas Costa ripugnante, stile Juve disgustoso”

Peterson: “Ancelotti grandioso, parla il suo palmares. Douglas Costa ripugnante, stile Juve disgustoso”

Dan Peterson, noto Coach di Basket, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni sul Napoli ed Ancelotti.

Redazione

Il noto Coach di Basket, molto famoso anche per aver fatto storia nel Basket Italiano, Dan Peterson, ai microfoni di Kiss Kiss Kiss Napoli ha parlato del Napoli e di Ancelotti. Ecco quanto ricavato:

"Stimo tantissimo Ancelotti: è un allenatore grandioso, ha vinto ovunque ed anche in Champions. Il tecnico era corteggiato da tutta Europa ma alla fine a spuntarla è stato il Napoli, hanno fatto un grandissimo colpo con lui. Per far vedere il suo lavoro a Napoli avrà bisogno di tempo; è una buona squadra ma ci vorrà un po' di adattamento. Lui è l'anti-personaggio per eccellenza: questa è una delle sue peculiarità che più apprezzo, è calmo e lavora benissimo. Non è uno polemico come Mourinho. La squadra azzurra aveva bisogno di un personaggio così, il presidente, dal canto suo, è fin troppo vulcanico. Per Ancelotti parla la sua carriera, i suoi trofei vinti parlano da soli. Douglas Costa? Un gesto schifoso, vergognoso: lo stile Juve se è questo allora che evitino di fare le morali altrui.