Napoli-AZ Alkmaar, chance per Petagna dal 1′: le ultime di formazione

di Maria Ferriero, @m_ferriero
napoli az probabili

Archiviato, almeno per il momento, il campionato, il Napoli è concentrato sulla prossima sfida di Europa League. La prima della fase a gironi che metterà i partenopei, giovedì dalle 15.55, di fronte agli olandesi dell’AZ Akmaar. Una sfida che resta da monitorare vista la presenza di nove casi di positività nel club olandese. Intanto, però, il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso continua a lavorare sulla formazione e soprattutto sul ruolo di Petagna.

Napoli-Az, occasione per Petagna

petagna
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto sulla sfida di Europa League. La gara, almeno per il momento, non è a rischio perchè, come sottolineato dal protocollo UEFA, l‘AZ può scendere in campo in quanto in rosa sono presenti almeno 13 calciatori negativi. Resta comunque alta la tensione e la squadra, compreso lo staff, resta monitorata. Nell’attesa il Napoli lavora alla possibile formazione da schierare in campo tra le mura dello stadio San Paolo. Secondo il quotidiano contro gli olandesi potrebbe finalmente arrivare la chance di Petagna che si prepara a partire da titolare. Una possibilità in cui crede fortemente lo stesso agente che oggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

“Si ritaglierà il suo spazio e sarà una pedina importante per il Napoli. Secondo me lui e Osimhen possono anche giocare insieme. Gattuso sta facendo un calcio davvero divertente, sarà lui il primo a capire chi servirà”.

CLICCA QUI PER SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy