00:34 min

ultimissime calcio napoli

Petagna: “Posso giocare con Osimhen, obiettivo doppia cifra. Spalletti? Un onore”

Tony Sarnataro

Il giocatore del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, di cui avevamo già rilasciato un estratto questa mattina

 Il giocatore del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, di cui avevamo già rilasciato un estratto questa mattina. Ora le dichiarazioni al completo.

Le parole di Petagna

"Napoli-Verona è una pagina triste che vogliamo dimenticare il più presto possibile. Chiediamo scusa ai tifosi e vogliamo voltare pagina il prima possibile. So di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica è più difficile entrare in forma. Ripartiamo da Spalletti e dal nuovo staff per dare il massimo in questa nuova stagione. Sono un attaccante, lavoro sempre per il gol. Nelle amichevoli è importante ritrovare minutaggio. Non gioco da sei mesi. I gol arriveranno come sempre successo, anche l'anno scorso. Spalletti? Un onore essere allenato da lui, i suoi attaccanti hanno sempre fatto grandi cose. Io, Dries e Victor vogliamo farci trovare pronti. Penso di avere le caratteristiche per giocare con Osimhen, lui si butta dentro in velocità e io posso venire incontro e giocare per la squadra. Poi deciderà il mister. Il mio obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra. Cercherò di sfruttare tutte le occasioni che avrò ma soprattutto di aiutare la squadra. Se arrivano i risultati e faccio meno gol va bene lo stesso. Sono convinto che per fine anno faremo festeggiare i tifosi".