04:10 min

ultimissime calcio napoli

Petagna osservato speciale da Spalletti: chance dal 1′ contro la Juve? – TS

Tony Sarnataro

Andrea Petagna è rimasto al Napoli, bloccando di fatto la sua cessione alla Sampdoria. Il gol al Genoa, prima della sosta, ha probabilmente cambiato gli scenari

Andrea Petagna è rimasto al Napoli, bloccando di fatto la sua cessione alla Sampdoria. Il gol al Genoa, prima della sosta, ha probabilmente cambiato gli scenari dell'ex Atalanta, convinto anche da Spalletti a restare al Napoli.

Petagna, chance dal 1' contro la Juve?

Lo stesso Spalletti che adesso lo proverà a partire dall'amichevole di questa sera contro il Benevento. L'attaccante, come riportato da Tuttosport, sarà un osservato speciale perché potrebbe avere una chance dal 1' sabato contro la Juventus. Soprattutto nel caso ad Osimhen non venga tolta la giornata di squalifica. Spalletti ci pensa e probabilmente sarà questa la soluzione, un attaccante puro e di peso piuttosto che un falso centravanti. Inoltre, il test di oggi, sarà utile anche per vedere altri calciatori che potrebbero mettersi in mostra come Ounas o i portieri Marfella e Idasiak che saranno alternati. Un tempo per ciascuno, per prepararsi nel caso Ospina e Meret non fossero disponibili.