Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Petagna protagonista anche sul presepe: spunta la statuetta con Sfera Ebbasta

Petagna protagonista anche sul presepe: spunta la statuetta con Sfera Ebbasta

Andrea Petagna, in queste sue prime settimane a Napoli, ha dimostrato subito un grande attaccamento al gruppo e alla città. I suoi messaggi ai tifosi, le storie instagram e le sue parole hanno portato tutti ad avere una ottima impressione...

Francesco Melluccio

Andrea Petagna, in queste sue prime settimane a Napoli, ha dimostrato subito un grande attaccamento al gruppo e alla città. I suoi messaggi ai tifosi, le storie instagram e le sue parole hanno portato tutti ad avere una ottima impressione dell'attaccante. Sembra ormai, nonostante sia passato poco tempo, già integrato alla perfezione in una città che per i nuovi arrivati a volte non è semplice. I compagni molto accoglienti hanno aiutato, infatti abbiamo notato un rapporto speciale con Mertens ed Osimhen, teoricamente 'rivali' in attacco.

ANDREA PETAGNA E LA STATUA DEL PRESEPE

Petagna protagonista anche sul presepe: spunta la statuetta con Sfera Ebbasta

Petagna si è integrato subito bene in città, talmente tanto che già segue le tradizioni napoletane. Una delle più famose a dire la verità, quella nata nel quartiere del centro storico SanGregorio Armeno. Stiamo parlando ovviamente delle statuette del presepe, celebri e legate anche alla squadra azzurra. Possiamo infatti ricordare anche quelle di Hamsik, DeLaurentiis e ovviamente quella di DiegoArmandoMaradona. L'attaccante, sul suo profilo Instagram, questo pomeriggio, ha pubblicato una storia che ritrae se stesso in versione statuetta con uno dei suoi migliori amici, SferaEbbasta. Anche il noto Trapper ha ottenuto la sua statuetta, non con la maglia del Napoli bensì con i suoi classici vestiti, ormai diventati iconici negli ultimi anni.