04:41 min

ultimissime calcio napoli

Petagna: “Napoli è un sogno che si realizza, darò tutto per questi tifosi” | FOTO

Luca D'Isanto

Andrea Petagna è stato ufficializzato come nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante resterà a Ferrara fino al termine della stagione, così da permettere al club spallino di concorrere al meglio per la salvezza. Ecco le prime parole da...

Andrea Petagna è stato ufficializzato come nuovo calciatore del Napoli. L'attaccante resterà a Ferrara fino al termine della stagione, così da permettere al club spallino di concorrere al meglio per la salvezza. Ecco le prime parole da calciatore azzurro, pubblicate su Instagram.

"Questa foto è il coronamento di un sogno, quello di giocare in un grande club, per un club ricco di storia e passione. Sono pronto per questa nuova sfida , darò tutto me stesso per ricambiare la fiducia dimostrata in questi giorni dal Napoli e dai suoi tifosi .

Prima però c’è una missione da portare a termine, SPAL".

Petagna-Napoli, il comunicato ufficiale

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020”.

Il presidente De Laurentiis è intervenuto in prima persona per convincere l'ex Milan e Atalanta, che ha firmato oggi un contratto quinquennale. 17 milioni più 3 di bonus alla SPAL, dalla prossima stagione vestirà la maglia azzurra agli ordini di Gennaro Gattuso.