Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Petagna: “Non pensavo di essere qui oggi, adesso posso dimostrare quanto valgo”

Petagna: “Non pensavo di essere qui oggi, adesso posso dimostrare quanto valgo”

Ai microfoni di DAZN, nel post partita, è intervenuto Andrea Petagna, autore del gol della vittoria a Genoa

Francesco Melluccio

E' appena terminata Genoa-Napoli, partita valida per la seconda giornata della Serie A, vinta per 2-1 dagli azzurri nel finale. Ai microfoni di DAZN, nel post partita, è intervenuto AndreaPetagna, autore del gol della vittoria. Il calciatore è parso un po' deluso, dopo le vicende di mercato e la mancata fiducia negli ultimi mesi.

Le parole di Andrea Petagna dopo Genoa-Napoli

Di seguito le parole di Andrea Petagna, attaccante del Napoli, autore del gol vittoria al Marassi contro il Genoa.

"Non vedevo l'ora di entrare! Nell'ultimo mese ho avuto diverse difficoltà per l'infortunio, oggi stavo meglio e mi sentivo di segnare. Onestamente non pensavo neanche di essere qui oggi, ci sono state tante vicende questa settimana. Non mi hanno dato più la possibilità di giocare e di dimostrare le mie qualità.

I miei compagni sanno quanto volgo, ero carichissimo. Fabian e Ospina sono quelli che mi stanno sempre più vicino, devo ringraziarli. Siamo forti, dobbiamo pensare in grande, con Spalletti cerchiamo di migliorarci. Quando entri e segni è bellissimo, con il mio fisico però faccio fatica a gara in corso, dato che dall'inizio posso dimostrare tutte le mie qualità".