Al termine del match tra Napoli e Roma, vinto dai giallorossi per 2-4, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, Diego Perotti
ultimissime calcio napoli
Perotti a Premium: “Non era facile ma abbiamo reagito alla grande. Vi spiego come l’abbiamo vinta”
Le parole di Diego Perotti a Premium Sport al termine del match tra Napoli e Roma
Queste le sue parole:
"Abbiamo lavorato bene in settimana sapevamo di non aver fatto bene con il Milan è la voglia di riscatto ci ha permesso di dare il massimo contro una squadra tosta. Siamo stati bravi a reagire.
C'è un po' dimrammarico per la nostra posizione al di là del risultato di oggi, ma non è finita oggi dobbiamo andare avanti e non ci dobbiamo fermare perché adesso arriva la parte migliore della stagione. Gioco a calcio da 11 anni e nella mia carriera ho visto tanti allenatori. Se Di Francesco se ne fosse andato via sarebbe stata una delle cose più ingiuste. Lui è uno dei migliori, ed era ingiusto non rispondere ai suoi stimoli. Io non ho mai creduto nel modulo. Chi entra in campo deve fare bene, poi possiamo parlare di numeri ma siamo noi che dobbiamo fare le cose giuste in campo. Oggi abbiamo dimostrato cattiveria. Vi assicuro che non è stato semplice reagire dopo le sconfitte con Milan e Shakhtar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA