Mattia Perin potrebbe lasciare il Genoa in estate. La sensazione è che il portiere possa andare a rinforzare uno dei club di alta classifica anche per il desiderio di disputare la Champions League. Le società maggiormente interessate sembrano essere Napoli, Juventus e Roma.
ultimissime calcio napoli
SKY – Perin può partire ma il Napoli non ha avuto nessun contatto con il Genoa: interessa alla Roma
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Perin potrebbe lasciare il Genoa. Nessun contatto con il Napoli, la Roma è interessata.
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato di queste possibili trattative: "Al momento l’unica società a essersi davvero mossa con il Genoa è la Roma. Nessun passo ufficiale, fino ad oggi, da parte del Napoli che certamente perderà Reina e dovrà trovare il titolare della prossima stagione. I giallorossi però non hanno mosso passi ufficiali, solo sondaggi perché la volontà è quella di trattenere Alisson. Se il portiere brasiliano dovesse partire di fronte ad offerte irrinunciabili che potrebbero arrivare da Real Madrid o PSG, la Roma potrebbe fiondarsi sul portiere del Grifone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA